Loc. Sant'Elmo

Sant'Elmo Beach Hotel

Inizio Stagione
Giugno 2019
Fine Stagione
Settembre 2019
A partire da
€ 430
Castiadas

Villaggio

Descrizione

La nuova gestione del Sant’Elmo Beach Hotel lo ha reso una struttura appartenente al prestigioso circuito del Blu Hotels, garanzia di qualità che sicuramente aiuterà questa struttura a diventare una punta di diamante. Dalle parti della Costa Rei, zona incantevole del meridione della Sardegna ma ancora spoglia di strutture ricettive, il Sant’Elmo rappresenta una delle poche realtà presenti e questo sicuramente lo rende un villaggio molto ambito, nonostante i prezzi più elevati rispetto alla Costa Smeralda. Un piccolo angolo di paradiso, tra profumati e floridi oleandri, ibiscus rosa  bianchi, circondato da splendidi palmeti.

La spiaggia attrezzata privata dista circa 500 metri dalla struttura è collegata tramite un percorso non molto in ombra che lo rende il suo tallone d’Achille, avendo eliminato il servizio navetta. Ciononostante, sulla spiaggia è presente un delizioso chiosco come snack bar inserito nel pacchetto “all inclusive” che agevola quindi la possibilità di pranzare sulla spiaggia senza necessariamente tornare in struttura o aumentare il costo del proprio soggiorno.  

La bellezza del mare è eccezionale con sabbia bianca e sottile, altezza dell’acqua digradante, che aiuta soprattutto le famiglie con bambini a non temere strapiombi improvvisi per i propri bambini, trasparenza incredibile e azzurri dalle varie tonalità rendono questo posto un autentico angolo di paradiso. Da un punto di vista climatico, inoltre, la Costa Rei presenta una temperatura di circa due gradi maggiore rispetto al resto della Sardegna. Consigliamo questa struttura a famiglie e coppie appassionate di passeggiate, per potersi godere al meglio anche la possibilità di incredibili calette di sabbia o scogli che si possono trovare nei dintorni oltre che abbandonarsi al relax.

Posizione