San Sicario

Settimana Bianca a San Sicario in Pullman

Partenza - Ritorno
13/03/2022 - 20/03/2022
Prezzo
€ 520
SPA Benessere
Accompagnatore
Pullman GT
Hotel 4 stelle
1/2 Pensione
Break degustazione
Questo viaggio ti permette di guadagnare 4560 punti
Hotel Bluserena San Sicario Majestic 4* (TO)

Programma

Giorno 1

Domenica 13 Marzo

San Sicario

SCONTO PRENOTA PRIMA ONLINE - € 35 ENTRO IL 1/12/2021

Ritrovo nei luoghi stabiliti e partenza direzione San Sicario (To).

Nel pomeriggio arrivo in hotel e sistemazione nelle camere.

 

I SERVIZI DELL’HOTEL. Hotel 4 Stelle, sorge in località Sansicario (TO) a 1700 metri di altitudine, nel comprensorio della Vialattea; dista 8 km da Sestriere e 20 Km dal confine con la Francia.

In posizione soleggiata, l’hotel gode di una splendida vista sul monte Chaberton. VIALATTEA.

L’hotel è nel comprensorio sciistico internazionale della Vialattea, che offre 249 piste, tutte collegate sci ai piedi, e 70 impianti di risalita, posti fra 1.380 e 2.800 metri sul livello del mare.

Gli impianti sciistici e i 400 km di piste di ogni livello ne fanno la meta ideale per gli amanti dello sci. Negli orari di apertura delle piste è disponibile un servizio navetta che collega l’hotel agli impianti (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e al centro commerciale. Disponibile deposito sci gratuito con armadietto riservato vicino agli impianti e Luxury ski box (a pagamento) a pochi metri dalle piste.

TESSERA CLUB.Obbligatoria a partire dai 3 anni, dà diritto ai seguenti servizi: navetta da e per gli impianti di risalita (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e il centro commerciale, ski box gratuito con armadietto riservato vicino agli impianti, animazione diurna e serale per grandi e piccini. Per i bambini, vestizione e accompagnamento alla Scuola Sci, fino al rientro in hotel, accesso al Serenino Club, il nostro Mini Club, e al SerenUp, il Teeny Club Bluserena, con pranzo assistito (a pagamento per gli ospiti in mezza pensione) e cena assistita. Accesso in piscina (aperta in orari prestabiliti) e in palestra. 

RISTORAZIONE RISTORANTI E BAR. Prima colazione a buffet; pranzo e cena con servizio al tavolo. Un bar è a disposizione degli ospiti. Intolleranze alimentari. Bluserena garantisce alimenti senza glutine, senza lattosio e senza uova (a richiesta). Senza glutine: a colazione prodotti base confezionati, a pranzo e cena un primo, un secondo e un dolce realizzati con ingredienti privi di glutine. Senza lattosio e uova: a colazione prodotti base confezionati, a pranzo e cena un primo, un secondo e un dolce realizzati con ingredienti privi di lattosio e uova. Non è tuttavia possibile garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza (salvo per i prodotti confezionati su indicati). Bluserena non offre in nessun caso menù personalizzati e preparati ad hoc per singoli Ospiti.

MEZZA PENSIONE PIU’. Prima colazione a buffet dalle 7:00 alle 10:00, cena con servizio al tavolo dalle 19:00 alle 21:15 . Acqua microfiltrata e vino alla spina gratuiti durante i pasti. Snack pomeridiano gratuito al rientro dalle piste. Utilizzo della Cucina Baby/Biberoneria. I bambini e i ragazzi potranno fruire del pranzo (se in pensione completa) e della cena assistita al Serenino Club, il nostro Mini Club, e al SerenUp, il Teeny Club Bluserena; quelli in mezza pensione potranno fruire del pranzo acquistando i singoli pasti.

PENSIONE COMPLETA (SUPPLEMENTO).In aggiunta ai servizi previsti dalla Mezza Pensione Più, prevede il pranzo con servizio al tavolo dalle 13:00 alle 14:30, vino alla spina e acqua microfiltrata. Pranzo e cena riservati per bimbi e ragazzi del Serenino e SerenUp Club. Il supplemento di pensione completa è prenotabile esclusivamente per l’intera durata del soggiorno. La tariffa si intende per persona al giorno a partire dai 3 anni (bambini 0-3 anni non compiuti gratuiti). 

ANIMAZIONE, SPETTACOLI E INTRATTENIMENTO ANIMAZIONE. L’hotel offre una delle migliori animazioni italiane. Non solo divertimento, ma servizi puntuali e affidabili per i nostri ospiti d’ogni età. Gratuitamente a disposizione dei clienti, intrattenimento, giochi, spettacoli serali e piano bar. Si programmeranno solo attività che possono essere svolte in sicurezza e nel pieno rispetto del distanziamento fisico.

SPETTACOLI. L’accesso allo spettacolo sarà regolato su due turni: primo turno ore 20:30, secondo turno ore 21:45. I clienti accederanno al primo e secondo turno a giorni alterni. Non sarà possibile scegliere il turno. 

PISCINA, FITNESS E WELLNESS PISCINA COPERTA RISCALDATA. Accessibile previa esibizione del Green Pass. Gratuitamente a disposizione degli ospiti accesso di un’ora al giorno in piscina (aperta dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, domenica dalle 15.30 alle 19.00). L’accesso è da prenotare il giorno precedente sull’area online BluserenaGO, fino a esaurimento disponibilità, indicando una tra le seguenti fasce orarie: 15.30-16.30, 16.30-17.30, 17.30-18.30, 18.30 -19.30. La mattina l’accesso è libero, fino a esaurimento disponibilità. Ciabatte e cuffie sono obbligatorie. Bluserena si riserva di apportare modifiche agli orari su indicati.

FITNESS. Accessibile previa esibizione del Green Pass. Ingresso gratuito in palestra attrezzata con macchine isotoniche.

WELLNESS Accessibile previa esibizione del Green Pass. Centro wellness con tre vasche idromassaggio Jacuzzi, tre saune, docce emozionali e zona relax con vista monte Chaberton. Accesso prenotabile acquistando la Tessera Wellness (riservata ai maggiori di 14 anni), soggetta a disponibilità limitata. Disponibili, a pagamento, massaggi e trattamenti estetici. P

GREEN PASS. In base alla normativa vigente, per accedere al centro benessere, alla piscina e alla palestra è richiesto ai clienti di età maggiore di 12 anni, tranne agli esenti sulla base di idonea certificazione medica, un Green Pass in corso di validità. Potrà essere richiesta la verifica contestuale di un documento di identità solo nei casi previsti dalla normativa in vigore. In mancanza di Green Pass valido o di documento non corrispondente ai dati anagrafici del Green Pass, non sarà possibile accedere a tali servizi. ALTRI SERVIZI WI-FI. Connessione wi-fi gratuita in tutto l’hotel.

TOUR VIALATTEA. Gli ospiti sciatori (non principianti) che desiderano visitare il comprensorio della Vialattea, attraverso un meraviglioso tour accompagnato da un maestro di Sci professionista, potranno avvalersi di ride pianificati, “Vialattea Experience in rotta verso est” (lunedì) e “Vialattea Experience in rotta verso ovest” (mercoledì). Entrambi i ride sono disponibili a tariffe convenzionate e durano 5 ore. Per il tour del mercoledì è necessario lo skipass con estensione internazionale e la fattibilità soggiace ad eventuali limitazioni fissate dalle autorità competenti rispetto all’ingresso in Francia. Per informazioni e costi rivolgersi al Booking Bluserena oppure al desk della Scuola Sci presente in hotel.

CLUB NON SCIATORI.Gli ospiti che non sciano potranno trascorrere una piacevole vacanza partecipando gratuitamente alle passeggiate proposte dal “Club Non Sciatori”, in compagnia dei nostri animatori. Per respirare tutta l’atmosfera che una vacanza sulla neve può offrire, sono disponibili una serie di proposte e attività create “su misura” per soddisfare ogni esigenza, con particolare attenzione agli ospiti che non amano sciare. Le attività verranno aggiornate costantemente ove necessario o utile al fine di garantire la sicurezza di tutti. Dettaglio delle escursioni consultabili sull’area online BluserenaGO.

PARCHEGGI E GARAGE. A disposizione degli ospiti parcheggio esterno non custodito gratuito e garage (accessibile direttamente dall’interno), disponibile su richiesta, a pagamento, fino a esaurimento posti.

SERVIZIO NAVETTA.Disponibile servizio navetta che collega l’hotel agli impianti (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e al centro commerciale.

ALTRI SERVIZI. In hotel, rivendita di tabacchi, bancomat, ricariche telefoniche, occhialini, cuffie e ciabattine per la piscina.

SCI E NON SOLO SKIPASS. Direttamente in hotel possibilità di acquistare skipass (minimo 2 giorni) validi per tutto il comprensorio della Vialattea.

NOLEGGIO ATTREZZATURE IN HOTEL CON CONSEGNA SULLE PISTE. Possibilità di noleggiare in hotel un’ampia gamma di attrezzature sciistiche a tariffe convenzionate Bluserena, con consegna diretta nel proprio armadietto personale, all’interno del deposito sci riscaldato alla base degli impianti e fornito gratuitamente.

SCUOLA SCI SANSICARIO ACTION.Presente con operatori qualificati all’interno dell’hotel, in orari prestabiliti. Disponibili corsi collettivi per tutte le età e livelli a tariffe convenzionate Bluserena per i clienti che acquistano il servizio alla prenotazione, tramite il Booking Bluserena. A disposizione degli ospiti sconti in tutti i negozi della “Action Gallery”, presso il centro commerciale di Sansicario. Corsi collettivi della durata di 15 ore suddivisi in 5 giorni, dal lunedì al venerdì  L’attivazione dei corsi collettivi è subordinata a un minimo di 4 partecipanti per corso.

 

Giorno 2

Domenica 20 Marzo

Colazione e rientro a Roma.

Pranzo in autogrill durante il viaggio.

Arrivo previsto nel pomeriggio

Destinazioni

San Sicario

La quota include

  • Pullman a/r.
  • Sistemazione in hotel di lusso 4*.
  • Trattamento di mezza pensione bevande inclus
  • tessera club inclusa
  • Servizio d'intrattenimento specializzato per adulti e per bambini
  • Deposito sci con scalda scarponi.
  • Convenzione con il noleggio sci e scarponi.
  • Convenzione con scuola sci e snowboard.
  • Ingresso zona Ztl secondo la nuova normativa del comune di Roma.

La quota esclude

  • Eventuali trattamenti benessere.
  • Ingresso Centro Benessere.
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco (se richiesta dal comune).
  • Mance €10 a persona.
  • Tessera d'iscrizione €15 (valida 12 mesi) per i non iscritti.
  • Garage (non custodito e disponibile fino ad esaurimento posti): prenotabile all'atto della conferma salvo disponibilità: € 10,00 al giorno per posto auto.
  • Tutto ciò non indicato nella “quota include”.

Supplementi

  • Supplemento camera doppia uso singola, se disponibile € 20 a notte a persona
  • Supplemento vista monte Chaberton: prenotabile all'atto della conferma salvo disponibilità: € 5,00 al giorno per camera.
  • Supplemento pensione completa: + € 120 (da richiedere durante la prenotazione)


-Tessera Wellness, (da 14 anni). Su prenotazione e soggetta a disponibilità limitata, dà diritto all’accesso al Centro Wellness aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Dispone di tre vasche idromassaggio Jacuzzi, tre saune, bagno turco, docce emozionali e zona relax con vista monte Chaberton. Sono disponibili, a pagamento, massaggi e trattamenti estetici.  Nella prenotazione è necessario indicare la fascia oraria che si intende acquistare.

Riduzioni

  • 0/3 anni non compiuti € 100*
  • 3/12 non compiuti 4°/5° letto € 260
  • 12/18 anni non compiuti in 3° letto € 280
  • 12/18 anni non compiuti 4°/5° letto € 385
  • 18/99 anni non compiuti in 3°/4°/5° letto € 430
  • 1 adulto con child 0/8 anni € 390
  • 1 adulto con child 8/12 anni € 410
  • 1 adulto con child 12/18 anni € 460
  • Con auto propria € 420

* Dotazione in camera di culla, fasciatoio, riduttore WC (su richiesta), scaldabiberon, vaschetta per il bagnetto, set biancheria, Kit Baby (prodotti detergenza bambini); seggiolone al ristorante.  

 

Annullamento

In caso di annullamento da parte del socio/cliente di Play Viaggi Club:

Dal giorno dell’acconto fino a 21 giorni prima della partenza 10% della quota totale del viaggio

a) da 20 a 15 giorni prima della partenza penale del 20% della quota totale del viaggio.

b) da 14 a 10 giorni prima della partenza penale del 50% della quota totale del viaggio.

c) da 9 a 5 giorni prima fino alla partenza penale del 75% della quota totale del viaggio.

d) da 4 giorni fino alla partenza penale del 100% della quota totale del viaggio.

  • Si ricorda ai soci che l’annullamento del viaggio deve essere comunicato solo ed esclusivamente tramite e-mail al seguente indirizzo:soci@playviaggi.com
  • Non saranno accettate comunicazioni telefoniche.

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all'atto della comunicazione.

NOTA BENE:le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.

 

  • MODIFICHE PRIMA DELLA PARTENZA DA PARTE DEL TURISTA

Le modifiche richieste dal turista relative a prenotazioni già accettate non obbligano l'organizzazione nei casi in cui non possano essere soddisfatte. In ogni caso, qualsiasi richiesta di modifica, comporta per il cliente l'addebito fisso di € 50,00 per persona, calcolate in base a quanti giorni prima della partenza prevista del viaggio è stata richiesta la modifica.

Info e prenotazioni

MODALITA' DI PRENOTAZIONE:

  • Prenotazione online direttamente sul sito, ottenendo subito uno sconto e l'accumulo dei punti viaggio Play.
  • E-mail: soci@playviaggi.com
  • WhatsApp: 3921432731

Opzione: l'opzione dura tre giorni e decade se non confemata con l'acconto o il saldo della quota.

Prenotazione: la prenotazione è ritenuta confermata solo ed esclusivamente al versamento dell'acconto del 30% del totale del viaggio.

Saldo:il saldo deve essere effettuato entro e non oltre i 30 giorni prima della partenza.

 

Prima di prenotare è necessario visionare il nostro contratto di viaggio, cliccando su questo link: CONTRATTO DI VIAGGIO. Prenotando si accettano le condizioni del contratto di viaggio.

 

DATI NECESSARI PER LA PRENOTAZIONE: 

Per rilasciare regolare fattura di viaggio, è indispensabile per i nuovi iscritti, fornire:

  • Contraente(la persona che effettua il pagamento):Nome,Cognome, Indirizzo, Codice Fiscale.
  • Partecipanti:Nome, Cognome, Luogo e data di Nascita, riferimento telefonico, eventuali allergie o segnalazioni.
  • Tessera Play Club: per i viaggi di gruppo è necessario avere la Tessera d'Iscrizione valida un anno dal momento dell'iscrizione al costo di € 15.

INFO

  • Indirizzo: via Cesare Baronio 54/B Roma (Zona Furio Camillo)
  • Tel 06/21117951
  • WhatsApp 392 1432731
  • Mail soci@playviaggi.com
  • Facebook Play Viaggi Club 

Ti consigliamo anche