Chi siamo

Cosa facciamo

Ci occupiamo di proporre ai nostri soci gite e viaggi esclusivamente di gruppo oltre che iniziative e incontri al fine di valorizzare la cultura, gli usi e i costumi del territorio. Viaggiare insieme arricchisce gli animi. Conoscere persone, idee e pensieri, scambiare considerazioni, socializzare durante un viaggio sono per noi valori imprescindibili.

La Mission del CTA

Contribuire a trasformare il “turista” in “viaggiatore consapevole e responsabile” nei confronti del territorio che visita, ma soprattutto nei confronti della realtà sociale con la quale entra in contatto. gestire il turismo sociale con una “qualità differente”, non solo per quanto riguarda il “prodotto turistico” e la sua accessibilità economica ma soprattutto nella cura del rapporto con il socio, in particolar modo se appartenente a categorie considerate “deboli”quali gli anziani, disabili, famiglie con bambini, stranieri. essere “associazione di promozione sociale”competente, diffusa sul territorio in sinergia associativa, al servizio dei soci e in rapporto con le Istituzioni. L’Associazione muove, ogni anno, più di 70.000 persone attraverso la programmazione della rete territoriale (109, tra sedi regionali, provinciali e unità di base, 35.000 iscritti, 170 operatori e volontari).
Socio CTA Tessera 2019
Per partecipare alle nostre iniziative è obbligatorio tesserarsi all'associazione. Solo i soci iscritti possono aderire a tutte le attività associative
Diventa socio